Alassio, in zona di Ponente, proponiamo appartamento bilocale completamente ristrutturato e arredato. Posizione tranquilla ma comoda al mare. Appartamento moderno, arredato in maniera funzionale e accogliente. Ottimo come punto per le vostre vacanze. L'appartamento ha un posto auto di pertinenza dal valore aggiuntivo di Euro 20.000. Acquisto da impresa + Iva.
						La città di Alassio, in provincia di Savona, è considerata da più di cent'anni un'importante meta turistica non solo nel territorio ligure. Proprio dai primi anni del secolo scorso, Alassio iniziò ad essere frequentata dal turismo inglese, notoriamente di gusti ricercati, che nel corso dei decenni successivi ebbe modo di consolidarsi e di lasciare importanti testimonianze del suo passaggio: ne sono tutt'oggi emblema le bellissime ville che si possono ammirare sia nel centro che sulla collina.
Ed è proprio nel territorio alassino che da molti anni è attiva l'agenzia "Argomenti Immobiliari", offrendo qualificati servizi di compravendita e locazione di immobili.
L'agenzia, attraverso la titolare Mirella Rotondo, si pone il semplice obiettivo di offrire alla propria clientela la serietà del servizio richiesto e la conoscenza di un'offerta immobiliare adeguata alle varie esigenze.					
												 Ci trovi qui:
						
						Via Boselli 1, 17021						Alassio (SV)
						
																		Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: http://www.argomentiimmobiliari.it